Chat per il proprio Sito

Nel caso intendiate inserire una chat online gratuita per far chiacchierare i visitatori del vostro sito o Blog, ChatRoll è una soluzione da considerare. Chat semplice, immediata, e gratuita. Non male davvero!Chatroll è un bel servizio per tutti i possessori di un sito o di un Blog: consente di creare con estrema facilità una chat online da utilizzare liberamente ad una url personalizzata tipo http://chatroll.com/nome-scelto. Naturalmente potrete anche integrare la chat nelle pagine del vostro sito attraverso il copia-incolla del classico codice “embed”

Chatroll consente una buona personalizzazione della grafica, dei colori e delle dimensioni per meglio posizionarla nelle vostre pagine web. Come administrator potrete creare dei moderatori e bannare utenti che non rispettino il bon-ton della chat.

La cosa che più ci ha sorpreso in Chatroll è la fludità di questo servizio gratuito, di solito riscontrabile solo su servizi comemrciali a pagamento. Gli utenti che vogliono chattare non sono obbligati all'iscrizione e così è più facile che qualcuno venga improvvisamente colto dalla voglia di chattare!

Speriamo che Chatroll rimanga sempre così, perchè per ora è una delle nostre chat gratuite preferite da inserire nelle proprie pagine web.

Link: chat online da inserire nel proprio Blog o sito web.

English Language:

Chatroll, the fastest-growing live community network on the web! Create your own live community for websites, TV shows, sports teams, organizations, fan clubs, live events, online meeting places, or anything you like!

Share videos, pictures and sites instantly with live notifications. Participate in multiple live communities at the same time with Chatroll's revolutionary live web interface. Chatroll combines the community strength of social networks with the interactivity of live chat. Come discover why it's the best way to interact live!

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.