Clonare Disco Fisso con IRestorer

Programma gratuito per creare una immagine del proprio disco fisso e salvare così tutti i dati: dal sistema operativo, ai programmi, ai nostri documenti. Eccellente!


IRestorer Clonare Gratis Disco Fisso

IRestorer: il backup di tutto il vostrod isco rigido in un unico file, contenente tutti i dati, compresi i file di sistema e il Registro di sistema, per la vostra, totale, sicurezza.

In pratica, IRestorer crea un disco immagine esatto del vostro hard-disk incluso il sistema operativo, programmi installati, i dati di sicurezza e di tutti gli attributi, mentre Windows è in esecuzione e continua a lavorare.

Una volta eseguito l'immagine del proprio disco fisso, nel momento in cui potrebbe verificarsi un problema informatico (virus, trojan, worm o crash del disco rigido), sarà possibile un esatto e completo ripristino del sistema nel giro di pochi minuti. Il file immagine può essere montato come un disco virtuale, in modo da poter ripristinare facilmente (o usare) unico file o directory, usando Windows Explorer o altri programmi.

Riavviare per DOS è solo una opzione, nel caso voleste ripristinare tutta la partizione principale del sistema. Altrimenti non vi è alcun bisogno di riavviare, nemmeno durante l'installazione.

IRestorer salva solo la spazio utilizzato sul disco fisso, comprime i dati con un algoritmo efficiente ed è estremamente veloce: un P4 – 3,0 GHz vi farà risparmiare ca. 2,5 GB / min su un disco rigido moderno!

Ecco alcune caratteristiche fondamentali di  IRestorer:

Crea l'immagine di backup, durante l'esecuzione di Windows;
Il processo di backup il backup di tutti i vostri dati in un unico file, contenente tutti i dati, compresi i dati di sistema e il Registro di sistema, per la totale sicurezza;
Non vi è alcuna necessità di riavviare sotto DOS;
Consente un semplice e veloce backup dei server e altri computer, che devono comunque funzionare 24 ore al giorno;
Facile utilizzo e il ripristino di singoli file o directory.

IRestorer crea un'unità virtuale, contenente tutti i dati del disco. L'utente può utilizzare, confrontare, o ripristinare questi file direttamente dal file di immagine precedentemente creato.

IRestorer è compatibile con tutti i file system (FAT16, FAT32, NTFS), compatibile anche con la tecnologia RAID. Utilizzo del software in lingua inglese, tramite riga di comando, ma è facile perchè verrete “accompagnati” nell'esecuzione e creazione del disco immagini.

IRestorer è compatibile solo con Windows XP. Download di circa 720 Kbyte.

Link: Redo Backup

English Language:


IRestorer creates an exact drive image of your system into a file, including the operating system, installed programs, your data and all security attributes, while Windows is running and you continue to work!

Backup all your data into a single file, containing all data, including system data and registry, for total security and it's mostly based on Tom Ehlert's Drive Snapshot.

In case a disaster occurs (a virus, trojan, worm, or hard disk crash), an exact and complete restoration of your system will actually be possible within a few minutes. The image file can be mounted as a virtual drive, so you can easily restore (or use) single files or directories, using the Windows Explorer, or other programs.

IRestorer saves only the used disk space, compresses the data and is extremely fast, a P4 – 3.0 GHz will save approx. 2.5 GB/Min on a modern hard disk!

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.