Codec Audio Video Windows 7

Win7Codecs comoda raccolta di codec audio e video per il nuovo sistema operativo Windows 7. Pochi pochi click vi consentiranno poi di eseguire qualsiasi formato di file multimedialeWin7Codecs è un pacchetto integrato di codec audio e video per far funzionare al meglio il vostro nuovo sistema operativo Windows 7 con i filmati multimediali. Ovviamente non è obbligatorio scaricarlo ed installarlo, conviene usarlo solo se avete seri problemi nella visualizzazione di video o nell'ascolto di file audio.

L'installazione del pacchetto Win7Codecs effettua automaticamente la rimozione dei codec installati in precedenza, ma le associazioni ai file non verranno modificate. I codec installati saranno immediatamente riconosciuti da qualsiasi media player che l’utente sceglierà di utilizzare. Sarà eseguita anche l'installazione di codec per lo streaming di video e audio da web.

Nel caso avete già installato una precedente versione di Win7Codecs si consiglia la completa disinstallazione prima di installare la nuova versione. Il download è di circa 21,7 Mbyte, attenzione a scegliere il link giusto del download nella pagina, c'è un po' di pubblicità che potrebbe ingannarvi.

Link: Codec Audio Video per Windows 7


Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.