Codec Divx Windows Media Player

Volete aprire i filmati avi divx con Windows Media Player? Dovete scaricare gratis questo codec divx di sistema per Windows Xp

Di base Windows Media Player non riesce a mostrare i filmati in divx, compressione che và per la maggiore nei filmati scaricati da Internet. Quante volte, a molti di voi, sarà capitato di aspettare anche ore per scaricare un filmato e poi di trovare la sorpresa che Windows Media Player non è capace di leggerlo!

In aiuto arriva questo codec divx universale, il nostro consiglio e di installare solo il codec divx windows, gli altri programmi di contorno che vi saranno proposti in fase di installazione sono trial e servono a poco.

Una volta installato questo codec divx in Windows, non ci saranno più problemi per Windows Media Player e non vi occorrerà scaricare un lettore divx aggiuntivo così da avere 2 programmi che fanno in pratica la stessa cosa.

Download di circa 15 mbyte, ripetiamo, in fase di installazione installate solo codec divx, gli altri programmi a corredo non sono necessari e sono trial.

Link: Vedere Divx con Windows Media Player

Fin qui la modalità per usare il vostro player preferito di Windows, però c'è anche da dire che il player video gratuito VLC offre tantissime caratteristiche aggiuntive e personalmente noi non usiamo più da anni Windows Media Player.
Il nostro consiglio è di passare direttamente a questo player video gratuito (oltretutto in italiano) che è capace di visualizzare qualsiasi formato video!

One Response

  1. Mary 31 agosto 2007

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.