Codec per Windows Vista

Vista Codec Package è una raccolta essenziale necessaria per la riproduzione o la conversione di file audio/video compatibile con Windows Vista ed il suo MediaCenter


Codec_per_Windows_Vista

Nel caso abbiate il sistema operativo Windows Vista non avrete  più problemi con la riproduzione video o conversione grazie a questa raccolta specificatamente creata.

Da tenere presente, oltretutto, che la gestione dei codec per Windows Vista è affidata ad un’interfaccia grafica in italiano che permette di installare o rimuovere i componenti. Vista Codec Package.

Nel caso abbiate già installato versioni precedenti di Vista Codec Pack o anche altri pacchetti di codec è caldamente consigliato disinstallarli prima di installare i nuovi.

Codec per Windows Vista per visionare Divx o convertire Divx, download di circa 15 Mbyte. 
Vista Codec Package.

English Language:

Vista Codec Package does not contain a media player software and it will not associate filetypes. With this package installed you will be able to use any media player, limited only by the players' capabilities, to play all movies and video clips. Streaming video is supported in several formats in all popular web browsers.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.