Codice Protezione Telefonino

UnlockMe! Programmino gratuito, in italiano, capace di recuperare il "Codice di Protezione" attualmente impostato nel telefoninoDall'ottimo sito Symbian-toys.com, UnLockMe, programmino gratuito, in italiano, che deve essere installato ed eseguito sul cellulare di cui si vuole conoscere il “Codice di Protezione”. Solo dopo alcuni minuti vi sara' comunicato il “Codice di Protezione” del telefonino in oggetto.

Attenzione, UnLockMe, vi tornerà utile in casi specifici: – Acquisto di un telefono cellulare di seconda mano di cui non si conosce il “Codice di Protezione”. – Impossibilità di ricordare il “Codice di Protezione” a causa di inutilizzo di questa funzionalita' del telefono, con la conseguente perdita del foglietto dove era scritto.

Ovviamente, UnLockMe, sarà perfettamente inutile nell'ipotesi di dover identificare il numero del “Codice di protezione” di un telefonino che all'atto dell'accensione lo richieda già. In quel caso non potrete installare UnLockMe e non potrete quindi scoprire il numero.

L'autore del programmino, Marco Bellino, dichiara la perfetta compatibilità con i seguenti cellulari: Nokia: 3230 / 6260 / 7610 / 6600 / 6620 / 6630 / 6670 / 6680 / 6681 / 6682 / n70 / n90 Panasonic: X700 / X800 Samsung: SGH-D720 / SGH-D730 Lenovo: P930

Non sono escluse comunque compatibilità con altri cellulari dotati di sistema operativo Symbian. Download di pochi bytes, compressi in formato zip.

Link: Codice per Proteggere Cellulare

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.