Codice Seriale Windows

Idnetificare il codice seriale del sistema operativo Windows non è difficilissimo, occorre però perderci del tempo. Perchè non trovarlo in automatico con un piccolo software?Può capitare a tutti prima o poi di dover formattare il proprio Pc e naturalmente (le sfortune non vengono mai da sole) di aver smarrito il codice seriale di Windows obbligatorio per la sua installazione. Il codice seriale Windows viene automaticamente memorizzato nel registro di sistema, estrarlo non è impossibile, ma ora è una perdita di tempo grazie ad un piccolo software gratuito: Magic Jelly. Magic Jelly trova in un lampo il seriale di Windows mostrandolo nella finestrella del programma.

Magical Jelly non necessita di installazione e pertanto può anche essere portato in giro su chiavetta Usb installazione, leggero e freeware. Dopo averlo decompresso è sufficiente cliccare l'exe e vedrete subito il codice seriale nella finestrella “CD Key”. Il seriale di Windows “rivelato” può comodamente essere copiato/incollato su Notepad o Word pronto per essere stampato.

Magic Jelly ovviamente funziona con i sistemi oeprativi Windows, e trova i seriali di Windows 95, 98, ME, NT4, 2000, XP, Server 2003, Windows Vista, Office 97, Office XP, e Office 2003. Programma gratis per ricerca seriale Windows, download molto leggero: appena 260 kbytes.

Link: Trovare Seriali Windows

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.