Come Accedere ai Siti Bloccati

Paperb.us è un nuovo sito dove potrete scaricare un software, multipiattaforma, che, installato ed attivato sul vostro computer vi consentirà di navigare in molti siti che sono bloccati per vari motiviUn software che vi consente di superare i filtri Internet e di navigare in siti web bloccati sia del firewall aziendale che da altri “impedimenti”.

Paperbus è un programma gratis (sorretto però dalla pubblicità) che consente di navigare nei siti da qualsiasi postazione, anche dai Pc sul luogo di lavoro o a scuola, che normalmente sono “bloccati” verso alcuni siti.

Paperbus in pratica si collega a proxy anonimi che bypassano le problematiche di navigazione, ma tenete presente che durante l'uso verranno visualizzati dei banner pubblicitari. Il software è compatibile con i sistemi operativi Windows, Macintosh, Linux.

Un altro tentativo per superare le censure in Internet. Una volta avviato cliccate sul tasto “ON” per attivare la navigazione speciale e il tasto “X” per interrompere la navigazione anonima. Da provare.

Link: Come Navigare nei Siti Web Censurati

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.