Come Caricare Velocemente tante Foto su Facebook

Caricare velocemente interi album di foto su facebook grazie a questo programmino gratuito. Molto ben fatto!


Easy Photo Uploader per Facebook è stato sviluppato per essere un'applicazione di Windows che può ridimensionare automaticamente e caricare le foto su Facebook. Un programma che promette un gran risparmio di tempo e può inviare le immagini senza essere obbligatoriamente online sul sito web di Facebook.

Easy Photo Uploader (una volta installato sul Pc) sarà integrato nel menu shell di Windows. Quindi potrete selezionare la vostra foto con il clic destro del mouse e selezionare la voce di menu “Invia la tua foto di Facebook”
Potrete quindi selezionare il vostro account, selezionare o creare un album di Facebook, e il programma ridimensionerà foto o album alla risoluzione massima consentita da Facebook.

Un programma per chi carica tante foto su Internet, velocizzerà facilmente il trasferimento direttamente su Facebook. Facile e semplice.

Easy Photo Uploader include il codec WIC, quindi è possibile anche caricare direttamente i file delle foto raw (CR2, NEF, MRW, ecc.) saranno convertiti nel formato Jpeg automaticamente con la massima qualità possibile (è possibile modificare questa impostazione nella impostazioni dell'applicazione).

Download circa 3.2 MB. Compatibile con i sistemi operativi: Windows XP / Vista / XP X64 / Vista64 / 7 / 7 x64

Link: Caricare Assieme Tante Foto in Facebook

English Language:

How to upload in bulk or batch your photos to Facebook

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.