Come Convertire File Swf in Exe

Bel servizio online per convertire gratuitamente un file Flash formato Swf in un file eseguibile molto comodo e trasportabile. Risorsa consigliata dalla redazione di Anarchia.com


Swf-to-exe.com è un perfetto servizio online che consente di trasformare file Flash eseguibili su qualsiasi computer con sistema operativo Windows. In pratica potrete anche inserire il vostro gioco preferito in formato Flash nella vostra chiavetta Usb e portarlo ovunque!

L'uso è semplicissimo: dovrete naturalmente già avere sul vostro computer il file .swf da convertire e caricarlo sul loro sistema scegliendolo tramite il comando “browse”. Una volta caricato e convertito avrete a disposizione (per circa 5 minuti) il link del download del file in formato .exe. Abbiamo provato il servizio scaricando prima un gioco in formato .swf da uno dei tanti portali di giochi online e poi convertito il tutto con questo fantastico servizio: tutto ok.

In pratica viene aggiunto un player nel file .exe e potrete usare questo gioco o comunque il file .swf al di fuori del vostro browser, in maniera indipendente e senza alcuna installazione!

Link: Come Convertire Online un .Swf ad .Exe

English Language: Swf-to-exe.com, a free online service for convertion of files from SWF to EXE.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.