Come Creare un servizio come Facebook

Avrestemai pensato che tramite una applicazione gratuita online potevate costruirvi un vero e proprio Facebook personale per voi e i vostri amici? Ecco allora a voi Toonti. Da provare!


Toonti applicazione web online tutta da scoprire e da usare che consente di creare un vero e proprio Facebook personale, un social network a cui far aderire amici, famigliari, colleghi.

Come già esplicato dal video il tutto avviene in modo semplice ed intuitivo, non occorre alcuna conoscenza di programmazione, basta usare il mouse e perdere un po' di tempo a costruire la pagina del gruppo che potrà essere pubblico o mantenuto privato. Come già detto la personalizzazione della grafica della pagina web e delle opzioni da condividere con gli altri membri avviene in modo semplice ed intuitivo, niente di difficile.

Una volta creato il vostro Facebook personale, gli utenti che si iscirveranno potranno condividere foto e video, creare blog personali, inserire calendari con eventi e tanto altro.

Il proprietario di questa vera e propria rete sociale privata potrà, tramite una comoda interfaccia web,  personalizzare il design per ottenere tutte le modifiche del layout. Toonti è davvero interessante perchè con esso potrete creare dei gruppi privati di condivisione: ottimo per studio, per lavoro, per gestire associazioni, club privati e tutto quello che può venirvi in mente.

Il servizio avviene online, nulla da scaricare, ed è gratuito. Un progetto davvero interessante, da tenere d'occhio!

Link: Come Creare un Servizio come Facebook

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.