Come Fare il DJ con Youtube

Grazie all'enorme database di YouTube con i suoi brani musicali, Muziic DJ è una applicazione online che consente di creare dei mix di musiche come veri DJ.

Muziic DJ, oltre ad essere ben fatta, è anche graficamente una applicazione online molto bella, nulla da scaricare. Visualizzerete subito due piatti virtuali in cui inseriremo le canzoni scelte e lo schermo video. Troverete nella parte superiore la possibilità di cercare brani in YouTube da poter aggiungere nella selezione dei brani per comporre i mix.

Interessante la funzione AutoDJ che automaticamente esegue un mix tra un brano e quello seguente. Nella parte inferiore sarà possibile interagire con un equalizzatore contenente numerosi effetti per sperimentare ogni tipo di sonorità, attivabile cliccando nella freccia ed usano le leve.

Questo software online è gratuito, ma se vorrete salvare i vostri lavori occorrerà una registrazione, sempre gratuita. Nel caso non intendiate dare la vostra vera casella di posta elettronica potete usare prima un servizio come questo: falsi indirizzi email anti-spam.

Link: Come Fare il DJ con la musica di YoutubeGratis

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.