Come Fare un Link Su Facebook

Inserire un link su Facebook è piuttosto facile, ma nelle prime volte può capitare di non sapere esattamente come fareEcco brevemente un piccolo riassunto su: come inserire un link in una bacheca di Facebook. Continuate a leggere la piccola guida prodotta dalla redazione di Anarchia.com e anche voi sarete presto “padroni” di questa semplice tecnica di inserimento e condivisione link.

Come fare per creare un link su Facebook e condividerlo con i propri amici in realtà è un procedimento abbastanza semplice e veloce. Vi basterà quindi, ovviamente, entrare nel vostro account Facebook e posizionarvi nella pagina personale.
A questo punto vi basterà cliccare sul tasto “link” posto sotto alla scritta “Cosa stai pensando?
Quindi, avendo cliccato sul tasto “link” si aprirà una piccola pop-up dove dovremo inserire il link che vogliamo inserire su Facebook (di solito con il copia&incolla). Infine cliccheremo sul tasto “allega“.

Eseguito il tutto l’applicazione di Facebook troverà automaticamente il link ed inserirà una breve descrizione con una immagine (facoltativa) riguardante il vostro link creato. Nel caso non vi piaccia titolo e descrizione vi basterà cliccare o nel titolo, o nella descrizione automatica per inserire le vostre parole.

Infine cliccare sul tasto “Condividi” e così avremo creato il nostro link su Facebook che sarà automaticamente condiviso con gli amici del nostro account.

Più difficile a scriverlo che a farsi. Magari stampatevi questa piccola guida, fate un copia&incolla, per essere certi di seguire tutti i passi su come inserire un link nel vostro account Facebook. Una volta che avrete capito potrete fare tutto da soli.

One Response

  1. ragazza del calcio 12 settembre 2010

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.