Come Inviare Allegati di Posta Grandi Dimensioni

Wetransfer risolve la problematica di invio file giganteschi per email. Potrete "spedire" fino a 2 Gbyte! Molto facile da usare


Inviare File Enormi per Email


Wetransfer è un servizio davvero importante e funzionale: consente di inviare allegati di grandi dimensioni evitando problemi di funzionamento alla casella di posta elettronica del destinatario.

Probabilmente ormai tutti voi saprete che non è possibile inviare file di grandi dimensioni per posta elettronica: di solito il file viene respinto al mittente poichè la casella di posta del destinatario non è sufficientemente capiente.

L'uso di Wetransfer è davvero semplice: vi basterà compilare un semplice form con il quale dovrete caricare il vostro allegato, Wetransfer archivierà quindi il file (massimo 2Gb) sui propri server ed invierà in automatico una email contenente un link, al destinatario. Il vostro amico o collega potrà effettuare il download del file entro 2 settimane, trascorso il termine il file verrà automaticamente cancellato.

Molto importante e comodo: se il destinatario effettuerà il download verrete avvertiti con una email automatica di avvenuta consegna. Davvero facile ed efficace: potrete così trasferire grossi file video, interi album di fotografie e tanti altri tipi di file che non possono essere spediti per posta elettronica poichè troppo grandi! Ovviamente è consigliata una connessione Adsl per velocizzare tutte queste operazioni: sia il vostro upload che il download del destinatario del file.

Link: Inviare Grossi File per Posta Elettronica

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.