Come Pubblicare Rapidamente una Pagina in Internet

Pen.io, servizio online che consente di pubblicare in pochi istanti una pagina testuale in Internet con indirizzo proprio. Semplice e veloce, utile in diverse occasioniPen.io è un servizio online semplice ed immediato con cui potrete esporre le vostre idee e scritti in rete, raggiungibile da tutti.  In pratica potrete comunicare in modo semplice ed immediato qualsiasi cosa vorrete. E ricordate: con un vero e proprio indirizzo Internet che potrete comunicare per email o chat.

La pagina che potrete costruire sarà di testo (ma potrete inserire anche elementi video con un po' di pratica) ed inserendo una password potrete più tardi, se occorrerà, modificare la pagina stessa aggiungendo o togliendo parole. Il tutto senza alcun tipo di pubblicità, almeno mentre stiamo scrivendo questa recensione.

Una volta che avrete salvato la vostra pagina avrete un indirizzo unico, potrete modificare la pagina con la vostra password e cominciare a passare il link a chi vorrete. Possibilità di aggiungere più pagine.

Servizio davvero interessante per pubblicare appunti, idee, scrivere una lettera anonima, pubblicare un ebook online, condividere una poesia, creare un promemoria, un diario segreto, una lettera d'amore e altre mille possibilità. Da inserire nei preferiti.

Link: Come Creare una Pagina su Internet

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.