Come Riparare Windows

Riparare gli errori di sistema in Windows qualche volta non è facile, nè agevole. Ci viene in aiuto un servizio online in italiano creato dalla stessa Microsoft


Finalmente Microsoft si è decisa a rilasciare una metodologia semplice e rapida per risolvere diversi problemi in Windows senza ricorre all'amico esperto (sempre più scocciato dalle nostre chiamate) a anche ad un tecnico (dove occorre scucire soldini).

Gli errori sul sistema Windows possono apparire senza aver fatto nulla di male e allora, gli utenti meno esperti, non sanno proprio a che santo votarsi! In fondo a chiunque basterebbe semplicemente risolvere il problema in Windows e non cercare in lungo e largo, in forum o pagine tecniche, la soluzione al proprio problema. Ricerche per la soluzione di problemi in Windows che potrebbero comportare anche delle ore!

Ecco allora un servizio online chiamato Microsoft Fix it in cui potrete trovare elencati tanti problemi più comuni che potranno essere risolti con un semplice click. Un vero aiuto, soprattutto per gli utenti meno esperti, magari la domenica pomeriggio, in balia di errori e messaggi d'errore spesso incomprensibili.

Microsoft Fix it è una applicazione online in italiano compatibile con i problemi che si possono verificare in Windows Xp, Vista, Windows 7 e Windows server. Ovviamente per usarlo occorre essere collegati ad Internet visto che tutto avviene online e non c'è alcun programma da scaricare!

Microsoft Fix it è davvero intuitivo con le sue grandi icone e domande in italiano, al termine dell'identificazione del problema è probabile che vi chiederà di scaricare un eseguibile da avviare sul vostro Pc.

Link: Come Riparare Windows

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.