Come Unire Spezzoni Video

AVI Joiner è un utile programma che fa proprio quello che dice il nome, ovvero unisce rapidamente più video AVI per formare un unico file AVI

Unire più spezzoni video creando un unico filmato è molto semplice ed efficace anche con un programma gratuito come AviJoner. Operazione che può essere fatta senza dover forzatamente ricorrere ai celebri e costosi programmi commerciali come Adobe Premiere, Pinnacle Studio o Windows Movie Maker.

AVIJoiner ha una sola funzione, ma la esegue bene: unisce più file video per creare un unico filmato. Una volta scelti i video da unire, è sufficiente selezionarli all’interno del programma e successivamente cliccare sul bottone RUN AVI JOINER. La creazione di un unico file video unendo più spezzoni video chiederà qualche minuto di elaborazione (dipende ovviamente anche dalla grandezza dei file).

AVIJoiner consente di unire solo i filmati che hanno stesso formato, bitrate e risoluzione. DivX,AVI, MPEG (*.MPG, *.MPEG, *.M1V, *.M2V, *.MP3), Windows Media (*.WMV, *.ASF, *.ASX, *.WMA), Real Media (*.RM) and QuickTime (*.QT, *.MOV).

Link: Unire più spezzoni video con AviJoner

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.