Commenti Anonimi sul Web

Formspring è la nuova moda del momento negli Stati Uniti, in pochi mesi ha raggiunto un numero di accessi vertiginoso. In pratica: sono permessi i commenti anonimiFormSpring.me è uno spazio Web gratuito (chiunque può aprire una pagina) dove, in forma completamente anonima, riceverete qualsiasi tipo di commento o anche insulto perchè tutto sarà anonimo.

In pratica potrete sapere cosa pensano davvero di voi, del vostro sito web, della vostra nuova fidanzata, o qualsiasi argomento che vi riguardi. Amici e conoscenti potranno commentare liberamente poichè i loro commenti risulteranno per sempre anonimi. In realtà questo genere di servizio ha creato anche qualche problema negli Stati Uniti, perchè la possibilità di commentare in maniera anonima spinge, anche i miglior amici, a fare commenti talvolta fin troppo caustici.

FormSpring.me, per aprire una pagina personale, dove confluiranno i commenti, richiede un nickname ed un indirizzo email valido. Una volta ottenuto il vostro indirizzo personale lo potrete divulgare su Facebook, per email, o chat. Incrociate le dita e aspettate i primi commenti…


Il servizio è in lingua inglese, ma è molto intuitivo e veloce da utilizzare. Consente inoltre una discreta personalizzazione del nostro profilo e della pagina personale, dove ci saranno tutte le domande che avete ricevuto e le vostre risposte.

Formspring.me è un simpatico servizio gratuito che consente quindi di creare un “gioco della verità” virtuale. I commenti possono essere fatti liberamente, senza alcuna registrazione, quindi state attenti voi che creerete una pagina personale!

Sarà anche possibile associare la vostra pagina personale con social network come Facebook, Twitter, Tumblr e Blogger.

Da usare con cautela, e non adatto a chi non sopporta critiche!

Link: Gioco della Verità con FormSpring.me

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.