Condividere File Privati con Zapr

Zapr è un ottimo tool che serve per condividere i tuoi file on-line in un modo del tutto nuovo. Zapr ti consente di creare un Personal Web Server sul computer e quindi distribuire i file on-line.


Zapr condividere file e documenti con amici attraverso Internet

Zapr è un programma gratuito molto facile da usare che consente di distribuire file, anche di dimensioni gigantesche, in maniera pubblica o privata.

In pratica questo programma crea automaticamente un link a qualsiasi file o una cartella sul PC. Quando vorrete condividere un file con qualcuno, vi basterà semplicemente inviare il link via e-mail, chat o come vorrete. Il destinatario dovrà solo cliccare sul link per accedere al file.

Molto importante da segnalare è che Zapr consente di creare sia delle condivisioni pubbliche che private. La condivisione pubblica di un file o cartella è accessibile a chiunque conosca il link di condivisione, mentre i file modalità privata sono accessibili soltanto alle persone a conoscenza della password che avrete impostato.

Zapr in pratica attiva crea sul tuo Pc un vero e proprio server di distribuzione (ovviamente è fortemente consigliata una connessione Adsl senza limiti). Il programma è compatibile Windows 2000, 2003, XP e Vista.

Zapr è un prodotto sicuro, non contiene assolutamente spyware o adware, ed ha passato la certificazione di sicurezza di enti famosi come VeriSign. Per l'installazione richiede Microsoft .NET Framework 2.0, o versione superiore, il software aggiuntivo verrà automaticamente scaricato nel caso Zapr, durante l'installazione, si accorga che manca nel tvostro sistema operativo Windows.

Download di circa 1,5 Mbyte.

Link: programma gratuito per condividere file privatamente Zapr.

English Language:

Zapr is a free simple way to let anyone share anything to anybody.

– Broadcast your own content
– Create your own sharing spaces
– Share files and folders in real-time.

Zapr lets you create URL links to any files or folders on your PC. You can then send these links to others (via email or IM or YOURNAME.zapr.com) and they can get the files or see the folders directly from your PC via any browser. They do not need to register or install software.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.