Condividere Schermo Pc su Internet

Mikogo, eccellente programma gratuito per assistenza online, lezioni e tutorial in diretta condividendo il proprio schermo Pc fino a 10 utenti. In inglese, ma facile da usare

Condividere Schermo Pc per Lezioni


Mikogo è un buon programma gratuito che sta ottenendo successo tra tanti utenti: consente lo screen sharing, praticamente la condivisione remota dello schermo del Pc, anche e soprattutto attraverso Internet.

Mikogo è quindi perfetto per visualizzare o organizzare riunioni in Internet di lezioni, conferenze, incontri di lavoro e quanto altro sia necessario con una condivisione facile ed immediata dello schermo del Pc.

Mikogo vi permetterà di connettere contemporaneamente fino a dieci utenti e tutti i connessi potranno visualizzare quello che stanno facendo gli altri sul desktop del proprio Pc. Per le immagini ci pensa Mikogo per l'audio ci si può appoggiare a Skype. Potrete non solo visualizzare, ma anche condividere file, abilitare la funzione di pausa, controllo remoto.

Le “trasmissioni” in Internet di Mikogo sono crittografate e protette da chiavi a 256 bit, praticamente impossibili da intercettare.

Mikogo è davvero un buon software gratuito (i primi esemplari di questo tipo di programmi costavano un occhio della testa) per visualizzare sullo schermo degli utenti connessi lezioni a distanza, assistenza tecnica, tutorial, consulenze informatiche e tutto ciò che sia correlato alla informazione in screen sharing.

Mikogo è un software sviluppato per Windows, download di circa 1 Mbyte. In basso alla scheda di Anarchia.com troverete anche un video pubblicato su Youtube sull'uso di questo programma gratuito di condivisione schermo Pc in Internet.

English Language:

Mikogo is a free online meeting tool full of features. Take advantage of the opportunity to share your desktop in true color quality across the world with up to 10 participants simultaneously.
Mikogo can be employed for a range of professional, academic, or personal uses, including online meetings, product demonstrations, online presentations, or remote support. Furthermore, Mikogo is rich in built-in features in order to empower the users as much as possible during their “Mikogo experience”. During a meeting, users are able to:
• share each others' screens
• change presenters
• access remote control
• pause transmission
• select only certain applications for sharing
• and transfer files
Most importantly, Mikogo is completely free.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.