Condivisione Schermo e VideoConferenza

Oneeko è un sistema super semplice che, nella versione gratuita, consente di far visualizzare e condividere il nostro dektop del computer con un altro utente distante anche migliaia di chilometri attraverso Internet. Facile da usare


Condividere Schermo Pc con un altro utente


Oneeko è un leggero programma (distribuito anche in versione gratuita) che consente la condivisione desktop a due (gratis) o più utenti (commerciale) rendendo quindi visibile lo spazio di lavoro durante una conversazione.

Oneeko ha la certificazione Skype e si integra perfettamente. E' un software che può essere usato nel campo delle vendite, alle demo e al supporto on-line, fino ad arrivare all'insegnamento e all'e-learning.

Oneeko è compatibile con un qualsiasi sistema operativo poichè è basato su Flash. Per chi riceve l'invito il servizio è accessibile direttamente dal browser, indipendentemente dal sistema operativo che si usa. Una volta inviato l'invito (via Skype o via Mail) il programma di condivisione si avvia con un solo clic.

Quindi la caratteristica principale di Oneeko (molto apprezzata) è che non costringe il nostro interlocutore a scaricare alcun software per visualizzare il nostro dektop. Inoltre Oneeko consente anche di selezionare quale parte del desktop rendere visibile al nostro interlocutore e da un riquadro in alto a destra è possibile controllare che cosa quest'ultimo sta vedendo.

Oneeko è distribuito in versione completa per 15 gg (quindi potrete far connettere più utenti, fino ad 8) e terminato il tempo diventerà gratuito (potrete però far connettere un solo utente). Da scaricare e provare! In lingua inglese.

Link: download Oneeko, condivisione desktop attraverso Internet.

English Language:

Oneeko is a nifty little program that lets you share your desktop super fast and super easily. Just download the software, create an account, and invite someone to view your desktop! Bam, that is it, literally. I just tried it at home and got it to work in a few minutes.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.