Confinterim (italiano)

CONFINTERIM è la Confederazione costituita dalle due Associazioni di Imprese Fornitrici di Lavoro Temporaneo: ASSOINTERIM (che raggruppa le Società del Centro-Nord) e FEDERINTERIM.CONFINTERIM si prefigge inoltre, di creare cultura in Italia sul lavoro temporaneo, con azioni dirette sia alle aziende utilizzatrici, che ai lavoratori temporanei. La Confederazione coordina, tutela e promuove gli interessi del settore del Lavoro Temporaneo e rappresenta all'esterno la posizione delle due Associazioni sul piano politico, tecnico, economico e d'immagine.

La Confederazione assicura un flusso informativo costante e continuo, relativamente alle problematiche ed informazioni utili per il settore del Lavoro Temporaneo o per i singoli associati; recepisce le istanze delle imprese aderenti, sviluppando lo spirito confederativo e promuovendo azioni specifiche tese ad allargare la base associativa; assicura la realizzazione di iniziative promozionali e di immagine attraverso l'organizzazione di manifestazioni, convegni, pubblicazioni e documenti di specifico interesse del settore del Lavoro Temporaneo.

CONFINTERIM si adopera per fornire ai propri associati i servizi relativi agli aspetti delle problematiche aziendali ( assistenza legale, fiscale, normativa, ecc. ), rappresentandoli in tutte le sedi istituzionali.

Link: Ricerca Lavoro

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.