Controllare Rete Wireless

Net Traffic è un programmino gratuito che non richeide installaizone, perfetto per chiavetta USB, ed è capace di monitorare reti wireless e reti tradzionali per scoprire diverse magagneNet Traffic, semplice programmino per chi non ama le complicazioni e desidera andare subito al sodo.

In pratica Net Traffic monitorizza il traffico attraverso una LAN, rete Wi-Fi o semplicemente di un modem. L'interfaccia principale visualizza un semplice grafico a “torta” con diversi segmenti: Traffico totale, Traffico in upload, Traffico in download ecc. Naturalmente è possibile visualizzare anche il resoconto del traffico giornaliero, settimanale e mensile.

Net Traffic include anche degli avvisi sonori (personalizzabili) che si attivano quando viene superato in modo anomalo il volume di dati in transito sulla propria rete/connessione o quando si raggiunge un tot di mega (impostazione personalizzabile) transitati. Utile per non superare certi limiti o verificare che “qyalcuno” /specie in una rete wireless) non stia succhiando la nostra banda. Utile anche per capire se un malware sta “spedendo” pacchetti fuori dal nostro computer.

Vengono altresì elencati i programmi che comunicano con la rete e che scambiano files con essa, ed il volume di dati che inviano/ricevono alla/dalla rete.

Net Traffic è davvero un programma di facile consultazione, molto intuitivo, non richiede installazione e fa quello che deve fare senza confondere l'utente. Solo per sistemi oeprativi Windows NT/2000/XP/2003, download circa 1,7 Mbyte (leggerissimo).

Link: scaricare Net Traffic controllo rete wireless, Lan, Modem

English Language:

With Net Traffic you can monitor your volume, down and upload rates, view general statistics and measure specifications of your interface. Export statistics as a Rich Text document, analyze traffic with the stopwatch function, configure alerts and audio notifications, and customize the traffic meter.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.