Controllare chi si connette alle rete Wireless

Watcher Network wireless: un programma piccolo e utile (senza installazione) che esplora la vostra rete wireless e visualizza l'elenco di tutti i computer e dispositivi che sono attualmente collegati alla rete. Ottimo per controllare la rete



Wireless Network Watcher è un programma gratuito, non richiede installazione, e può essere usato anche tramite una comune chiavetta Usb. Per ogni computer o dispositivo collegato alla rete, verranno visualizzate le relative informazioni: indirizzo IP, indirizzo MAC, l'azienda che ha prodotto la scheda di rete, ed eventualmente il nome del computer.
È inoltre possibile esportare l'elenco dei dispositivi connessi in fogli html / xml / csv / testo, o copiare l'elenco negli appunti e quindi incollare in Excel o altri fogli di calcolo.

Wireless Network Watcher può davvero tornare utile se sospettate che computer non autorizzati siano connessi alla vostra rete Internet Wi-Fi. Il fatto che sia in versione no install lo rende perfetto per usarlo in ogni circostanza e ogni computer (Windows) tramite la vostra chiavetta Usb.

Software consigliato dalla redazione di Anarchia.com ed analizzato: non contiene virus o malware. Potete scaricare con fiducia.

Link: Controllare Macchine Connesse a Rete Wireless

One Response

  1. giustopeppe 18 gennaio 2012

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.