Controllo Ortografico Varie Lingue

Orangoo, un servizio gratuito online che vi permette di controllare un testo in ben 28 lingue!Scrivere un testo in italiano e far eseguire un controllo automatizzato per cercare errori ortografici è abbastanza facile con i moderni sistemi di videoscrittura. Se invece abbiamo scritto un testo in inglese? O qualche frase in spagnolo, polacco o portoghese? Come far controllare il testo per evitare almeno errori di ortografia? Dove trovare un dizionario di lingue estere? Orangoo ci viene in aiuto con questo servizio online e gratuito. Basta selezionare, copiare il testo ed incollarlo nella finestra del sito web Orangoo, scegliere la lingua desiderata, in alto, e cliccare “Check spelling”.
Gli eventuali errori ortografici appariranno selezionati in rosso, sarà sufficiente cliccarli per vedere le proposte di possibili correzioni.

Con Orangoo non sarà più un problema fare lo spell-checking di qualsiasi testo in 28 lingue. Oltretutto il programma é open source con codice sorgente disponibile e gratuito per essere riutilizzato in qualsiasi applicazione Web.

Le 28 lingue supportate: Bahasa Indonesia, Čeština, Dansk, Deutsch, ελληνικά, English, Español, Eesti keel, Français, עִבְרִית, हिंदी, Hrvatski, Italiano, Latviešu, Lietuvių, kalba, Nederlands, Norsk, Polski, Português, Română, Slovenščina, Slovenčina, Suomi, Svenska, Türkçe e РУССКИЙ!

Link: Controllo Testo in 28 lingue

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.