Controllo Remoto Pc

Amministratore Pc nascosto, sarebbe la traduzione letterale di questo ottimo software. E già dal nome vi fà capire cosa possa fare questo programma gratuitoHidden Administrator è un software freeware (in lingua inglese e se volete anche russo) creato da un programmatore, appunto, russo. Questo software gratuito vi permetterà di amministrare da remoto (ad esempio casa vostra o il vostro ufficio) qualsiasi personal computer. Ottimo da usare come teleassistenza Pc.

Hidden Administrator permette molte cose gestendo a distanza il Pc come se aveste davanti a voi il computer teleassistito. Il controllo del Pc remoto è ampio: potrete spegnere la macchina, riavviarla, inviare messaggi al Pc remoto, nascondere e mostrare il contenuto del desktop, adoperare il “Task Manager”, naturalmente il cursore del mouse, aprire e chiudere il lettore CD/DVD, ridurre ad icona tutte le finestre e tanto altro ancora che si impara solo usando il programma.

Da segnalare un comodo “file manager” grafico che vi permetterà di caricare o prelevare file e cartelle dal computer remoto come un classico client FTP. Non manca certamente una password per impedire facilmente l'accesso al Pc remoto da qualcuno che si connettesse tramite il vostro computer.

Software gratis per controllo remoto computer, in lingua inglese e russa, download circa 730 kbytes, solo per sistemi operativi Windows 95, Windows 98, Windows ME, Windows 2000, Windows NT, Windows XP.

Link: Amministrazione Remota Pc

One Response

  1. melisa 4 maggio 2010

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.