Conversione Facile in Divx

Finalmente un programma facile, gratis, e in italiano, per convertire senza problemi filmati digitali in Divx. Tutto questo grazie a Dr.DivxDr. DivX creare i DivX è davvero facile, intuitivo e molto veloce!

Dr. DivX è un programma gratis, opensource, che vi consentirà di creare film in formato DivX in soli tre passaggi da qualsiasi formato di partenza. Questo software permette la conversione in Divx dai seguenti formati: MPEG-1, MPEG-2, VOB, AVI, FLV, MOV, MP4. Dr. Il software ottimizza automaticamente tutti i parametri per rendere il filmato convertito con la maggior compatiiblità Divx di tutti i lettori in commercio.

Decidete unicamente la qualità del filmato, ovviamente ad una compressione maggiore corrisponde una qualità minore. Il programma è stato tradotto interamente in italiano, così non avrete neanche incompatibilità di lingua! Questo software richiede il codec DivX 6.6.1 Codec che si può scaricare a parte.

Dr. Dvix è gratis, ma solo per uso non commerciale. Se intendete usarlo commercialmente dovrete comprare la licenza!

Dr. Divx vi permetterà quindi di convertire i vostri lunghi filmati e in poco tempo averli in Divx per masterizzarli su Cd o spedirli tramite Internet. Dr. Divx è compatibile con i sistemi operativi Windows e Mac Os X. Per Linux non esiste ancora la versione compatibile. Download di circa 5,3 mbyte, neanche tanto, in fondo.

Link: Programma Conversione DiVx

English Language:

The goal of the Dr. DivX 2.0 OSS project is to build an application which is portable and capable of transcoding as many video formats as possible to DivX.
The software is released under the LGPL license.

Currently, Dr. DivX requires the DivX 6.6.1 Codec to be installed. Download DivX 6.6.1

One Response

  1. Maurichia 17 febbraio 2007

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.