Conversione Powerpoint a Video

Free-PowerPoint-Video-Converter è un software gratuito (deriva da una versione comemrciale) che consente di convertire una presentazione Powerpoint in un video da isnerire in un DVD, purtroppo il programma gratuito ha una piccola limitazione.


Free Convert PowerPoint to Video

Free PowerPoint Video Converter è un programma disponibile anche in versione freeware che consente di convertire presentazioni Microsoft PowerPoint in Dvd o CD da guardare in televisione.

In pratica Free PowerPoint Video Converter registra l’output della presentazione in un formato video come: Wmv, Ms Mpeg4 Avi, Mpeg, o anche in semplice formato audio Mp3 o in una sequenza di immagini Bmp. Possibile e facile aggiungere audio supplementare al video creato dalla presentazione PowerPoint, audio aggiungibile in formato MP3, Wma o Wav). Le versioni di PowerPoint supportate sono: 2000, 2002, 2003 e 2007.

Free PowerPoint Video Converter funziona bene, ma in questa versione gratuita, purtroppo, aggiunge una scritta che “marchia” il vostro video ricordando che è un prodotto freeware. Dovrete pagare una licenza se vorrete video senza “marchi”.
Solo per sistemi operativi Windows. Download di circa 6,5 Mbyte.

Link: scaricare convertitore video per PowerPoint Free PowerPoint Video Converter

English Language:


Free PowerPoint Video Converter is FREE an all-in-one PowerPoint to video converter. It can convert PowerPoint to AVI, MPG, WMV, BMP images and MP3 audio.

Convert PowerPoint to iPod, iPhone, PSP, Zune, 3GP mobile phone, video, audio…

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.