Conversione Video Audio Freeware Italiano

GxTranscoder, freeware tedesco, ma con anche traduzioni italiana del pannello per effettuare conversione di file multimediali. Davvero un buon programma da scaricare gratis!GxTranscoder, buon freeware che converte una vasta gamma di file multimediali.

Si sa, quando i tedeschi ci si mettono a fare una cosa, la fanno bene! Questo freeware non fà eccezione alla caparbietà teutonica e oltretutto è tradotto anche con interfaccia italiana (non precisissima per la verità, ma a caval donato…)

GxTranscoder oltre alla buona capacità di conversione audio-video, offre anche una buona quantità di utility indispensabili per per profesisonisti e dilettanti dell'audio/video.

In questo software free troverete: filtri audio(Equalizzazione come Delay, Reverbero ed altro; MP3 Cutter (taglio); Audio Recorder, Player integrato e tanto altro consetendovi d'avere in unico software tutto l'occorrente senza dover caricare altri programmi.

Fra i tanti formati audio-video supportati da questo software free di conversione ecco i più importanti:

– AAC (PsyTel AAC Encoder/FAAC Encoder)
– AMR Codec
– FLAC Audio Codec
– LA
– LPAC
– ACM Like Format
– Monkey Audio
– MPC
– MP3 (LAME/ACM)
– OGG Vorbis
– OptimFrog
– rkAudio
– Shorten
– Speex
– TTA

Una vera e propria suite dell'audio video, davvero completa e decisamente professionale nonostante sia freeware. Ricordiamo ancora la possibilità d'interfaccia semplice, efficace ed in italiano!

Solo per sistemi operativi
Windows.

Link: GxTranscoder

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.