Conversione Video Software Gratuito WinFF

Piccolo, spartano e potente software completamente gratis che riesce a convertire diversi formati video. Ideale per i video compatibili Ipod o telefoni cellulari

Semplice, spartano, multipiattaforma, veloce ed efficace, è questo il motto del convertitore video gratuito WinFF.

WinFF è un software presente in rete già da tempo, ma ultimamente, con le nuove release, ha raggiunto un buon livello di praticità ed efficienza. Molto utile, ad esempio, per convertire i file .flv dei video salvati da YouTube in un formato leggibile dai telefoni cellulari.

Semplicità assoluta che sfiora lo spartano, ma poi in realtà l'importante è che la conversione video funzioni! WinFF permette di inserire i files da convertire, scegliere i codec che si vuole tra quelli presenti e lanciare la conversione. WinFF ha delle preselezioni già pronte per le conversioni video ed una è dedicata proprio all'Ipod, quindi un ottimo programma per chi ha l'Ipod e intende convertire video per il celebre lettore della Apple.

WinFF è completamente gratis e converte video VOB o IFO o da DVD in Avi, Flv, pare abbia ancora qualche problema con il formato WMV.

WinFF
è compatibile con i sistemi operativi Windows 95, 98 , ME, NT, XP, e Windows VISTA. E' inoltre compatibile con Linux con le distribuzioni  Debian, Ubuntu,  Redhat. Download di circa 3,2 Mbyte nella versione Windows.

English Language:

WinFF – Free Video Converter

Convert your videos quickly, easily, and all at once with WinFF.

WinFF is a GUI for the command line video converter. WinFF does multiple files in multiple formats at one time. You can for example convert mpeg's, flv's, and mov's, all into avi's all at once. WinFF is available for Windows 95, 98 , ME, NT, XP, and VISTA,  Debian, Ubuntu,  and Redhat based GNU/Linux distributions.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.