Conversione Video iPod e Psp

CatchVideo.net, servizio gratuito online per la conversione di video prelevati da siti come Youtube per averli nel formato iPod o Playstation


Conversione Ipod Psp

Catchvideo.net, si distingue un po' dagli altri servizi online che consentono di scaricare video dai grossi portali di sharing e convertirli nel formato che più ci aggrada.

Infatti Catchvideo.net consente non solo di scaricare un video da un grande portale di contenuti multimediali come YouTube o Google Video, ma anche di convertirlo direttamente in un video compatibile per l’iPod o la PSP (mp4). E' possibile anche estrarre la sola traccia audio in fomato mp3, utilissimo nel caso di videomusicali.

Sono comunque inclusi altri formati video di conversione come: mov, 3gp e lo stesso flv.

Attualmente Catchvideo.net converte rapidamente ed il download è veloce, forse anche perchè è ancora poco conosciuto in rete e non è sotto pressione da parte di tanti utenti.

Catchvideo.net è gratuito, però pubblicizza dei programmi (icone in basso) che potrebbero nascondere degli adware pubblicitari, meglio evitare ed usare unicamente il servizio online senza scaricare nulla.

English Language:

Catchvideo.net
convert your beloved YouTube video into any one of six formats (mpeg, mov, mp4, 3gp, mp3 or flv), so that you’ll be able to watch it whenever and wherever you want.
Easy to use: just enter the URL of the video you want, select your format and hit the ‘Convert and Download’ button.

Lascia un commento e ti risponderĂ²!

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.