Conversione in Mp4

EncodeHD, software semplicissimo che converte e ricodifica tutti i files multimediali nel formato MP4.

EncodeHD è un freeware portatile (non richiede installazione) che consente la conversione video in Mp4, formato ideale per essere visualizzato nei vari dispositivi mobili come: iPod, iPhone, Blackberry, Apple TV, PSP, PS3, X-BOX 360 e Zune.

Infatti il formato Mp4 è utilizzato come formato standart dai dispositivi portatili. EncodeHD include una interfaccia grafica semplice ed intuitiva che consente la ricodifica in pochi passi :

  • Scelta del file da ri-codificare
  • Scelta del dispositivo d'uscita
  • Cliccare su start, il file creato sarà nella stessa cartella del file d'origine

Come già segnalato il software supporta direttamente i seguenti dispositivi mobili: AppleTV, iPod, iPhone, Zune, Ps3, Psp, Xbox e BlackBerry (da 8100 a 9500), ma, ovviamente, anche qualsiasi sistema che supporti il formato video Mp4. Il creatore del programma ribadisce con orgoglio che la conversione in Mp4 avviene velocemente e senza compromettere la qualità del video originale.

Compatibile Windows Xp – Windows Vista. Download circa 5,5 Mbyte (non richiede installazione).

Link: conversione video in Mp4, EncodeHD

English Language:

EncodeHD is a an application to re-encode all types of video files for use on your home media player or on-the-go device. It aims to provide a simple interface with no fuss, and give you the best speed possible without compromising on quality.


Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.