Convertire Documenti Pdf in Documenti Word

Boxoft PDF to Word è un programma gratuito che può essere usato anche commercialmente, quindi nessun problema ad usarlo in ufficio. Questo freeware converte numerosi documenti Pdf in contemporanea nei più comodi formati Word. Da scaricare finchè è gratis!


I file PDF sono senz'altro comodi perchè chi li crea ha la sicurezza che potranno essere letti su un qualsiasi computer con un qualsiasi sistema operativo, ma spesso si ha la necessità di convertirli in formati più idonei o magari semplicemente editarli per aggiungere o togliere parti di testo. necessario convertire il tutto in altri formati.

Boxoft PDF to Word è un programma gratuito, usabile anche in ufficio, particolarmente utile per chi desidera o comunque ha la necessità di convertire un file da PDF a DOC.

Boxoft PDF to Word, mediante una comoda interfaccia grafica,  consente di convertire i file PDF in documenti Word con il supporto delle funzioni di drag&drop. In pratica potrete convertire più documenti allo stesso tempo, molto comodo.

Il software consente tre differenti opzioni:
Batch Mode, conversioni in modo automatico;
Hot Directories, conversione di una intera cartella con tutto il contenuto di documenti PDF;
Command Line Mode, modalità adatta ai più esperti per la conversione tramite riga di comando (poco pratica per gli utenti comuni).

Boxoft PDF to Word converte i file PDF con ottimi risultati, includendo anche gli elementi grafici che spesso contribuiscono a denigrare la qualità della conversione.
Programma compatibile sistemi operativi 2000/2003/XP/Vista/7, download circa 2,5 Mbyte. Non contiene virus, nè malware, controllato in redazione!

Link: Buon Programma Conversione Pdf a Documenti Word

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.