Convertire Foto a Colori in Bianco e Nero

Photo Black & Color è molto di più di un semplice programmino gratuito per convertire una foto a colori in una a bianco e nero. Photo Black & Color permette di selezionare i colori da convertire e non, e c'è una grande, bella, differenza!


Tutto sommato trasformare una foto a colori in una foto a bianco e nero non è una operazione difficile con un qualsiasi programma di grafica o con i tanti programmini gratuiti prelevabili in rete. Photo Black & Color è un programmino che fà molto di più: consente di escludere i colori specificati dalla conversione creando così delle immagini davvero particolari.

Photo Black & Color
è semplice da usare: vi basterà aprire l’immagine da convertire accedendo al menu file dopo aver cliccato “Open”.
Una volta che l'immagine da modificare sarà stata visualizzata sarà sufficiente cliccare sui colori che vorrete mantenere, via via verranno visualizzati nella barra laterale a sinistra.
Una volta che avrete completato la vostra scelta vi basterà selezionare il comando “Execute”. Pochi secondi e avrete una nuova immagine, se sarà di vostro gusto potrete salvarla. Da provare!

Il programma è in lingua inglese o francese, download molto leggero (sotto il Mbyte). Solo per sistemi operativi Windows.

Link: Convertire Foto Colori in Foto a Bianco e Nero

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.