Convertire Mp4 Programma Gratis

MobileVideo for Ipod, è un ottimo freeware che vi permetterà di convertire qualsiasi video digitale nel formato mp4 adatto all'Ipod e altri lettori simili. Da scaricare


Programma Gratis Conversione Video per Ipod


Non vorremmo che anche MobileVideo for Ipod diventasse a pagamento dopo che sia stato rilasciato come programma gratuito. Il nostro consiglio è comunque quello di scaricarlo e tenerlo da parte per ogni evenienza!

Freeware in lingua inglese, ma davvero semplice da usare. MobileVideo for iPod converte abbastanza velocemente in .mp4 video digitali da formati:
AVI, MPEG, WMV, MOV, MP4, RM, RMVB, DivX, ASF, VOB, 3GP.

In questo programma freeware c'è anche un comando (pulsante) per convertire un intero dvd nel formato .mp4. Ad ogni modo per convertire i file singoli basterà cliccare il pulsante con sopra scritto “iPod Video Converter”.

Da sottolineare poi, ed è magari utile saperlo, che questo freeware è capace anche di convertire file audio in formato WAV, WMA, MP2, AC3, RA, M4A, OGG, AAC in MP3 che è supportato da iPod e da tantissimi altri lettori.

Download di circa 7 Mbyte, compatibile con i sistemi operativi Windows. Una volta cliccato il link del download attendere qualche secondo che appaia la finestra download MobileVideo for Ipod.

Link: Scaricare gratis MobileVideo For iPod

English Language:

MobileVideo For iPod  is a free video conversion application developed by keronsoft. It allows you to convert your regular PC video files (avi, mpeg, etc) into the proper video format that your iPod understands.

One Response

  1. gilparo 4 ottobre 2007

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.