Convertire Pdf in Excel

Un altro comodo servizio online (non richiede registrazione) per convertire documenti Pdf in fogli Excel. Funziona bene!

Convertire Pdf in Excel Conversione Gratis

Può capitare a tutti, soprattutto per lavoro, di ricevere un documento PDF con tabelle e fogli di calcolo che vorremmo modificare. Nel documento PDF, direttamente, è impossibile, possiamo però convertire il documento PDF in formato XLS per Excel! Effettuata la conversione sarà molto facile editare il documento con Microsoft Excel, OpenOffice, Google Docs, WordPerfect Office, ecc.

Per effettuare una facile conversione senza scaricare alcun software vi sarà sufficiente collegarvi al sito PDFToExcel, caricare il documento presente nel nostro PC, scrivere un indirizzo email, ed attendere che il sistema effettui la conversione inviandoci poi il risultato nella nostra casella di posta elettronica.

Da alcune nostre prove (documenti non molto complessi) il servizio funziona bene ed è abbastanza veloce. Naturalmente gratis, speriamo si mantenga sempre così!

Link: Conversione Pdf in Excel

Aggiornamento del 19 Febbraio 2013

In questi giorni il servizio sembra avere dei rallentamenti, vi proponiamo allora altri servizi online per convertire i Pdf in formato Excel:
Pdf->Excel dove vi basterà come sempre aggiungere il vostro file cliccando “Browse” e poi inserire la vostra email per ricevere il file.

Potete provare anche un grande multiconvertitore online che si chiama ZamZar, scegliete il file Pdf e poi la conversione in Xls (Excel).

Un altro ottimo servizio online è offerto dal fantastico software freeware Nitro. Abbiamo già parlato di Nitro Pdf per sostituire il pesante Adobe Reader (link), ma non finisce qui perchè online potrete convertire da Pdf ad Excel o anche da Excel a Pdf. E non solo, cliccando sui tastini potrete selezionare da Word a Pdf, da Word ad Excel e tante altre combinazioni. Il servizio è gratuito per un massimo di 5 documenti al mese, in caso abbiate necessità di più conversioni occorrerà pagare.

English Language:

Use PDF to Excel to quickly and easily create highly-editable XLS files, making it a cinch to re-use tables and spreadsheets from PDF files in Microsoft Excel, OpenOffice, Google Docs, and WordPerfect Office. Best of all, it's entirely free!

One Response

  1. Anonimo 5 maggio 2009

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.