Convertire Video Youtube in Gif Animata

GifSoup è un sito online che consente di creare brevi spezzoni animati in formato Gif prelevando video da Yotube. Non occorre registrazione ed è molto facile da usare!

GifSoup, servizio web gratuito online (nulla da scaricare) che consente di convertire con estrema facilità un video YouTube  in una GIF animata, senza alcuna necessità di un software di editing.

GifSoup è davvero semplice da utilizzare, e il servizio stesso provvede a caricare l’immagine sul proprio server per condividerla con chi vogliamo. Il funzionamento è elementare: incollate l’URL del video che volete convertire, quindi selezionate l’inizio e la fine dell’animazione (massimo 10 secondi), visualizzare l’anteprima con il pulsante Preview, e se va tutto bene cliccare su Finish per completare la conversione e prelevare link o codice embed per condividere l’immagine, oppure per scaricarla sul nostro computer.

GifSoup è ideale per chi voglia (ad esempio) crearsi avatar animati di spezzoni divertenti prelevati da un video di Youtube. Progetto molto interessante, da visitare!

Link:
Creare Gif animate da Video.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.