Convertire Video in Audio Mp3

ConvertVideoToAudio (sito online), consente di convertire un video direttamente dal web oppure un video già presente sul computer


ConvertVideoToAudio, servizio online gratuito (quindi nessun software da scaricare) che permette di convertire i video in file audio. I file video in questione possono essere presi direttamente dal web o anche dai video già archiviati sul nostro Pc.

Da considerare che online ConvertVideoToAudio supporta i portali video: YouTube, DailyMotion, Vimeo e Google Video con ampia scelta di video. Vi basterà copiare ed incollare l'indirizzo del video prescelto (nel caso sia online).

Nel caso invece avessimo la necessità di converire un video presente sul nostro computer vi basterà cliccare sul link “File”, in alto a destra del sito, poi indicare il video dal nostro PC che verrà caricato su ConvertVideoToAudio.

Ad ogni modo avremo ampia possibilità di scelta per la conversione dell'audio in uscita, scelta che comprende i formati: MP3, AVI, FLAC, MOV, AAC, AC3, MP4,SWF, RM, WMV, MPG, WAV, DVD, 3GP.
Una terminata la conversione sarà sufficiente cliccare sul tasto “Download per scaricare il nostro nuovo file audio.

Link: Come Convertire Video in Audio con ConvertVideoToAudio

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.