Convertire Video in File Exe

MakeInstantPlayer, freeware intelligente per rendere disponibile a chiunque la visione di un video senza preoccuparsi di codec, player e altro. Basta solo cliccare sul videoMakeInstantPlayer, soluzione gratuita e decisamente pratica per chi desidera per chi trasformare un file video in formato exe. Il software è molto semplice da usare, in questi ultimi tempi è stato via via perfezionato e adesso funziona molto bene!

Dalle nostre prove tutti i video convertiti con MakeInstantPlayer sono stati creati perfettamente funzionali. Una volta creato l'.exe, basterà cliccarci sopra per visualizzare il video. Una funzionalità aggiuntiva sarebbe quella di poter inserire una password sul video, ma al momento il programma non lo consente. Forse è possibile farlo con programmi esterni come: Password su File .Exe.

MakeInstantPlayer può essere un'ottima soluzione per condividere il proprio Video digitale con chiunque, in questo caso saremo certi che non ci saranno problemi di visualizzazione anche a chi non è pratico di codec e player video. L'esmepio classico è il video dei nipotini spedito per posta elettronica ai nonni.

Per tutti i sistemi operativi Windows. Download circa 6,5 Mbyte. Questo software è gratuito e non contiene virus, spyware o adware. Controllato con antivirus AVAST.

Link: download MakeInstantPlayer

English Language:


MakeInstantPlayer is a tool for converting your Videos to self-running executable files. This small utility lets you add your personalized splash screen and/ or homepage url to your favourite videos.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.