ANARCHIA.com  
Tutto gratis dalla rete, no a pagamento, no shareware, no trial, no demo, tutto ciò che è gratis!
Siti più visti - Ultimi siti aggiunti - I siti più votati - Risorsa casuale Forum Anarchia.com - Contatti - Mappa Sito

 

 

Home >> Pagina Precedente >> Dettaglio Risorsa Gratis

Categorie Principali

AAAProgrammi gratis! - Freeware
Area Foto Desktop Immagini
Arte e Cultura
Celebrita'
Computer - Informatica
Costume e Societa'
Economia e Lavoro
Giochi, Test, Quiz, Indovinelli.
Grafica
Gratis per il Webmaster
Informazione
Mondo Digitale
Mondo Motori
Musica Gratis
Negozi On-line
Telefonia, Cellulari, Palmari
Turismo Viaggi
Video, Cinema, Clip, Webcam

Contatta Webmaster

 Siti Amici
Guadagnare Online
Giornale Webmaster
TeoCollector
Fai ricerche con Google!

 

counter

 

Convertitore Formati Audio




In breve: Xrecode, programma freeware di buona qualità tradotto anche in italiano che consente di convertire audio digitali da un formato all'altro
Dettagli (clicca scritta grossa in alto per la Risorsa Gratuita):

Convertitore Formati Audio Xrecode

Xrecode è programma gratuito che consente di convertire file audio digitali da un formato ad un altro.

Xrecode in entrata accetta i formati aac, ac3, ape, cda, cue, flac, m4a, mp3, mp4, mpc, ogg, tta, wav, wma, wv (wavpack) e li traduce in mp3, wma, ogg, ape, flac, wavPack, aac, ac3, wav. Conversione che può anche essere effettuata contemporaneamente (conversioni in più formati allo stesso tempo).

Xrecode
oltre ad essere anche in italiano è davvero facile da usare perchè basterà trascinare i file o le cartelle contenenti i file audio, selezionare il tipo di conversione desiderata e le impostazioni per il formato, la posizione in cui salvare i file, se rinominare, se cancellare il file sorgente. (Il consiglio è di non cancellare mai il file sorgente, finchè non sarete certi della buona qualità della conversione).

Xrecode è certamente un ottimo programma gratuito per la conversione di file audio, leggero, rapido ed efficiente e soprattutto in italiano. Da scaricare e provare se è adatto alle nostre esigenze.

Xrecode è compatibile con tutti i sistemi operativi Windows, testato il funzionamento anche con Windows Vista, tramite Wine funziona anche su Linux Ubuntu 8.04. Download intorno ai 2 Mbyte.

English Language:

Xrecode, freeware parallel audio converter with full Unicode support  :

  • M4A to WMA, M4A to OGG, M4A to WAV, M4A to FLAC, M4A to APE, M4A to AAC, M4A to AC3, M4A to Wavpack
  • MP3 to WMA, MP3 to OGG, MP3 to WAV, MP3 to FLAC, MP3 to APE, MP3 to AAC, MP3 to AC3, MP3 to Wavpack
  • WMA to MP3, WMA to OGG, WMA to WAV, WMA to FLAC, WMA to APE, WMA to AAC, WMA to AC3, WMA to Wavpack
  • OGG to MP3, OGG to WMA, OGG to WAV, OGG to FLAC, OGG to APE, OGG to AAC, OGG to AC3, OGG to Wavpack
  • WAV to MP3, WAV to WMA, WAV to OGG, WAV to FLAC, WAV to APE, WAV to AAC, WAV to AC3, WAV to Wavpack
  • FLAC to MP3, FLAC to WMA, FLAC to OGG, FLAC to WAV, FLAC to APE, FLAC to AAC, FLAC to AC3, FLAC to Wavpack
  • APE to MP3, APE to WMA, APE to OGG, APE to WAV, APE to FLAC, APE to AAC, APE to AC3, APE to Wavpack
  • MPC to MP3, MPC to WMA, MPC to OGG, MPC to WAV, MPC to FLAC, MPC to AAC, MPC to AC3, MPC to Wavpack
  • Wavpack to MP3, Wavpack to WMA, Wavpack to OGG, Wavpack to WAV, Wavpack to FLAC, WavPack to AAC, WavPack to AC3, Wavpack to APE
  • Big WAV, FLAC, APE, WMA, WavPack files to small ones using CUE file
Supports 24Bit encoding for OGG,FLAC,APE,WavPack and WAV and 32Bit encoding for OGG,WavPack,FLAC and WAV.
Full unicode support for input and output files under Win2K,XP,VISTA.
Confirmed to run under linux via Wine (Ubuntu 8.04)


 Info su questa risorsa gratuita 
:: Inserito: 26/09/2008 :: Aggiornato: 26/09/2008 :: :: Punteggio: 0.00 (0 votes) ::
:: Clicks in questo mese: 149 :: Clicks totali: 501 :: Commenta questa risorsa :: Segnala un errore :: Partecipa al nostro Forum! ::


 Trova altre risorse Gratis simili in questa categoria 
Musica Gratis - Programmi per editare musica

 Commenti degli utenti su questa risorsa gratuita 
Nuove risorse Gratuite
Filtro AntiSpam ed Hackers
Disco Emergenza contro Virus
Tenere Finestra in Primo Piano
Backup Reinstallazione Registro Sistema
Freeware per Ottimizzare Windows Vista
Ricerca Testo in Cartelle
VideoChat Gratis Ubiqq
Cancellare Dati Sensibili
Potente Gratuito Editor Audio
Musica Gratis da Radio Online
Scaricare Gratis Font Famosi
Applicare Filtri Digitali a Foto
MTV Video Musicali Online
Marchiare Foto Personali
Software Decoder Universale
Visualizzare Convertire File Raw
Ottimizzare Windows Vista ed Xp
Comprare Sicuro in Internet
Registrare Video da Schermo Computer
Programma Analisi Disco Rigido
Colorare Foto
Monitorare Rete Wireless
Finestra Windows Sempre in Primo Piano
Originale Sparatutto Gioco Gratis
VideoChat Gratis tramite Gmail
Scolpire Addominali
Esercizi per Addominali
VideoGuida Programma Grafica Gimp
Invecchiare una Foto
Inviare Fiori Virtuali
Catturare e Scaricare Video Youtube
Scherzo per Macintosh
Creare Fotomontaggi Divertenti
Creare Foto Scintillanti
Galleria Alberi di Natale
Creare Caricature da Foto ed Immagini
Gioco Abbattere Muro in 3D
Simulatore Volo Battaglie Aeree
Scaricare Puzzle Gratis 3D
Informazioni Conto Corrente
Boll Gioco Tennis Abbatti Muri
Creare un Logo Online
Creare Mosaici di Foto
Decomprimere File Online
Informazioni sulle Pedane Vibranti
Buon Editor Immagini Online
Robot Umano
Ping da Server nel Mondo
Scaricare e Convertire Video Online
Windows Vista Leggero

RSS Feeds - Risorse Gratis

Nuovi
Popolari

Mappe Sito Anarchia.com
Mappa Categoria index Mappa Categoria 1 Mappa Categoria 2
Mappa Categoria 3 Mappa Categoria 4

Anarchia.com non è in alcun modo collegato con le risorse gratuite recensite. L'aggiornamento
di questo sito avviene in modo saltuario, quindi, non può essere considerato una testata giornalistica
o un periodico o comunque un prodotto "editoriale".