Convertitore Video e Audio Freeware

XMedia Recode, freeware in italiano che converte file audio e video da un formato a un altro. Gran numero di configurazioni predefinite per ottimizzare le conversioni a tutti i dispositivi portatili digitali


Convertitore Video Gratis xmedia-recode

XMedia Recode (ricordiamo ancora una volta che è localizzato interamente in lingua italiana) potrete convertire rapidamente il formato dei file multimediali. Ad esempio è molto facile comprimere un video DVD intero in un file video che occupa molto meno spazio.

XMedia Recode è molto facile sa usare (oltre al fatto che è stato tradotto nella nostra lingua) poichè contiene già delle opzioni di conversione predefinite per i dispositivi portatili come: iPhone, iPod, Zune, telefoni cellulari Nokia, BlackBerry, Playstation.  Potrete quindi convertire video ed audio con la certezza che formato, risoluzione, codec e quanto altro, siano ottimizzati. Per i più abili (o che comunque hanno necessità diverse) XMedia Recode può anche essere configurato manualmente.

XMedia Recode non contiene virus, nè spyware, nè adware ed è anche abbastanza veloce nelle conversioni pur essendo un software a costo zero. Interessante la possibilità di aggiungere altri file alla conversione (quindi aggiungerli in coda) mentre il software sta già operando, non tutti i programmi lo permettono, è una chicca in più che può far risparmiare un sacco di tempo!

XMedia Recode supporta pienamente i seguenti formati:
3GP, 3GPP, 3GPP2, AAC, AC3, AIFF, AMR, ASF, AU, AVI, DIVX, DTS, DVR-MS, FLV,H.261, H.263, H.264, M4A, M1V, M2V, M4V, Matroska (MKV), MMF, MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, TS, MP2, MP3, MP4, MP4V, MOV, PSP, (S)VCD, SWF, VOB, WAV, WMA e WMV
Note:

Per selezionare la lingua italiana (dal pannello grafico del software) è sufficiente selezionare il menu “Optionen”, “Sprache” e infine l'italiano. Nel sito troverete anche una versione di XMedia Recode senza installazione! ideale per chiavette Usb e per chi non intende “sporcare” il registro di Windows con nuove installazioni.

XMedia Recode è compatibile con i sistemi operativi Windows 2000 XP Vista.

Link: download programma conversione freeware italiano XMedia Recode

English Language:

XMedia Recode, an all-in-one video conversion and audio convertion tool

XMedia Recode application was designed to be an all-in-one video conversion and audio convertion tool.

Using XMedia Recode application you will be able to convert DVD, AVI, MP4, 3GP, WMV, ASF, etc. Profiles for most devices like iPod, iPhone, Samsung, SonyEricsson, Zune, PSP, Blackberry, LG, etc. GUI for FFMPEG.

Lascia un commento e ti risponderĂ²!

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.