Copia Invisibile Chiavetta USB

USB Hidden Copier, programmino che copia rapidamente e in maniera invisibile tutti i dati contenuti in una chiavetta Usb


USB Hidden File Copier è un programmino che copia automaticamente sul computer tutto il contenuto presente in una chiavetta USB, il tutto in maniera silenziosa ed invisibile, anche un utente smaliziato potrebbe non accorgersene.

In pratica USB Hidden File Copier, una volta che “rileva” una qualsiasi memoria “attaccata” alla porta USB del computer, copierà in maniera invisibile tutto il contenuto sul disco rigido del computer fino ad un massimo di 8 Gbyte.

La considerazione da fare, ovviamente, è quella di stare attenti quando si và in giro con la propria chiavetta USB e la si collega a computer “sconosciuti”. Un'altra considerazione è che questo software può anche essere molto utile per fare continui backup senza preoccuparsi di nulla. Fare un backup di una chiavetta USB è essenziale perchè prima o poi potreste sperimentare errori o addirittura una memoria che diventa improvvisamente irraggiungibile.

Solo per sistemi operativi Windows, download circa 620 Kbytes. Il programma potrebbe dare dei falsi positivi con il vostro antivirus (visto come si comporta nelle copie “invisibili”), in realtà il software è pulito e senza virus.

Link: Download Programma per Copiare Contenuti Chiavetta USB

English Language: USB Hidden Copier copies all the content of all the USB drives that have been inserted in the system and will save it to the hard drive. This process is invisible and the user doesn’t know that his or her content has been copied.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.