Creare Musica Atmosfera

Paul's Extreme Sound Stretch, programma molto divertente che può editare un brano musicale e diluire il suono senza perdite di qualità.

Paul's Extreme Sound Stretch è un programma per modificare la musica molto interessante. In pratica è possibile caricare un qualsiasi brano musicale e allungarle i suoni, il risultato finale sarà quello di creare con estrema facilità belle atmosfere tipiche ambient. Il suono non perderà mai in qualità.

Alcune prove del software in oggetto potrete vederle e ascoltarle nel video pubblicato, sopra, in questa scheda di Anarchia.com. Il programma è disponibile sia per Windows che per Linux, ed è in inglese.

Paul's Extreme Sound Stretch è gratuito, portatile (quindi non richiede installazione), supporta i formati WAV, OGG VORBIS ed MP3. Nell’interfaccia principale troverete due levette virtuali  che serviranno ad “allungare” il suono della canzone con 3 modalità:

Stretch: capacità di allungare il brano musicale fino a 1000 volte.

HyperStretch: allungherà il brano di 1,000,000,000,000,000,000 volte

Shorten: riduzione lunghezza brano musicale.

La seconda leva è molto importante perchè permette di selezionare quanta parte del brano processare. Sono i due parametri più importanti, giusto per partire con le modifiche, ma nel programma troverete anche altre opzioni e possibilità per modificare il brano musicale, compresi filtri di frequenze e molto altro ancora.

Questi sono i due parametri più importanti ma ci sono poi numerosi altre opzioni che possono modificare il suono finale con filtri frequenze e molto altro.

Link: Download Programma per Modificare Musica

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.