Creare un Mostro con il Fotoritocco

MakeMeZombie, divertente programma di grafica online, con cui, anche chi non è esperto, potrà modificare in zombie qualsiasi foto. Davvero divertente modificare le foto, non solo nostre, ma anche degli amici!


Divertente fotoritocco online con cui “costruire” un vero zombie, di qualità professionale! Perfetto, magari, per sostituire la vostra immagine di Facebook e scherzarci un po' sopra (ormai siamo in ritardo per Halloween).

In pratica MakeMeZombie converte in veri e propri zombies (basta vedere l'esempio in alto) in pochi secondi con estrema facilità. Il procedimento è davvero elementare, anche per chi non ha alcuna conoscenza di fotoritocco: dovrete caricare una foto di un volto dal vostro computer e attendere qualche secondo che il servizio online processi il tutto per creare un nuovo e terribile zombie!


La foto finale potrà poi essere salvata o anche inserita in social network, fra tutti l'imperante Facebook. Divertitevi a modificare le foto dei vostri amici, occorrerà una foto in primo piano del viso, come negli esempi nel sito.

Link: Fotoritocco Zombie

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.