Curriculum vitae Organizzato

Il curriculum non è altro che l’opuscolo pubblicitario che ti rappresenta, redigilo al meglio con questo sito gratuito!Tante sezioni interessanti in questo sito gratuito: Trovareillavorochetipiace.it Caratteristiche Sebbene non esiste il curriculum “ideale”, ci sono alcune regole condivise che vanno rispettate.

I contenuti Le sezioni standard che compongono un curriculum. Formazione Sezione che racchiude i tuoi studi scolastici e le esperienze formative extra-scolastiche (seminari, workshops, corsi) Esperienze professionali Sezione che racchiude la descrizione delle tue esperienze di lavoro e rappresenta il cuore del curriculum. Conoscenze linguistiche Sezione dedicata alle tue competenze linguistiche. Conoscenze informatiche Sezione in cui devi riportare le tue conoscenze del computer. Note personali Sezione dedicata alle informazioni supplementari. Consenso al trattamento dei dati La base della legge sulla privacy.

Completa il tutto anche la presentazione del formato europeo curriculum – Europass. Una piccola sezione del sito che nasce dall’esigenza di standardizzare questo strumento e favorire la libera circolazione delle professioni nella Comunità Europea. Il curriculum vitae europeo – Europass.

Link: Organizzare un Curriculum Vitae

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.