Database Web Online Gratuito

BaseBar, un servizio tutto italiano per creare e condividere database online gratuitamente. Da visitare! Ora abbiamo inserito altri datatabase gratuiti reperibili in rete

Un database online gratis libero accesso

Crea gratuitamente un database direttamente sul web e gestisci clienti, condividi una rubrica, organizza un inventario e molto altro ancora…
Un database online consente che, utenti da voi autorizzati, possano accedere ai dati e magari modificare, aggiungere record, così da avere la possibilità di avere sempre dati “freschi” da consultare, ovunque ci sia una connessione Internet.

BaseBear
è un servizio online incredibilmente semplice. Con esso potrai:

Registrare informazioni di tipo testo, date, file, immagini e altri…
Filtrare i dati in base a criteri specifici.
Condividere i dati con chi vuoi.
Importare ed esportare nei formati excel, csv e altri..
Usare gli RSS per seguire gli aggiornamenti.

I database creati potranno essere condivisi con altri utenti e gestire i giusti permessi di accesso per ogni utente.

Aggiornamento del 25 Novembre 2014:

Purtroppo da qualche tempo questo database online non è più gratuito, rimane solo 15 giorni di prova gratuiti. Per un database online gratis potete ora provare il servizio Grubba (clicca il nome per accedere).

Un servizio italiano, gratuito e facile da usare è senz'altro anche LibeMax. Esiste anche una versione premium con caratteristiche aggiuntive, ma la versione gratuita non è affatto male.

Un altro servizio gratuito per costruire un database online accessibile solo a chi vorrai tu è senz'altro SodaDB, possibiltà di registrare oltre 10000 record gratuitamente.

Vertabelo è un altro servizio gratuito, almeno per le prime due opzioni, piccolo commercio e studenti, che vi aiuta a costruire un database online con possibilità di esportazione in formato XML e anche importare, nel caso abbiate già un database.

Anche Kohezion è un datatabase online gratuito, con possibilità di salvare anche i vostri dati su Dropbox (scelta davvero eccellente ed intelligente).

Myezapp consente anche lui di creare facilmente un database completamente online. All'atto dell'iscrizione vengono forniti 10000 punti a consumo, se non usate intensivamente il database sarà gratuito per sempre.

Invece qui sotto troverete il link per il database online in italiano, ma da qualche tempo disponibile gratis solo per 15 giorni.

Link: Database online gratuito (solo 15 gg) servizio italiano

One Response

  1. mimmo 10 gennaio 2012

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.