Death Illustrated Gioco Gratis

Definirlo un capolavoro è forse azzardato, ma questo spratutto in 3D stile fuumetto in bianco e nero è davvero molto particolare e ben curato. Da scaricare!


Death Illustrated, la morte in stile fumetto, gioco gratis sparatutto in cui ci si impegna in prima persona, possiede delle caratteristiche molto originali rispetto altri giochi sparatutto.

Death Illustrated si svolge interamente in un fumetto. Ogni pagina che “sfoglierete” elettronicamente sarà una mappa diversa, con mostri e nemici che varieranno continuazione. In alcuni livelli troverete maghi, elfi e scheletri, in altri livelli nemici completamente diversi! La trama è decisamente originale.

In Death Illustrated non mancano certamente ogni genere di armi tipo: fucili spade, pugnali, asce, proiettili da potenziare. E' possibile anche giocare in multiplayer. Death Illustrated non deve mancare sul vostro hard disk, almeno solo per l'originalità di questo gioco gratis, una grafica davvero particolare con quel suo bianco e nero in stile comic Dylan Dog. Degno di nota anche il sonoro, nota importante non richiede un computer molto potente per girare agevolmente. Presente sul sito ufficiale anche la versione di questo gioco gratis per Linux, potrete inoltre trovare tante mappe aggiuntive da scaricare.

Per sistemi operativi Windows 2000/ME/XP Linux. Il file da scaricare è di circa 25 mbyte, con un po' di pazienza si può quindi downloadare anche con una connessione lenta analogica. Il gioco si comanda con il mouse e alcuni tasti della tastiera. Il link per il download del gioco è in basso alla pagina che vi si aprirà cliccando il link di Anarchia.com.

Link: Gioco Gratis Sparatutto Death Illustrated

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.