Deframmentatore Programma Gratis

Auslogics Disk Defrag è un deframmentatore gratuito. Deframmentare il proprio disco e gratis, è ancora possibile grazie ad AuslogicsCome molti di noi sanno già Windows integra una sua utility per deframmentare i dischi, e renderli di nuovo “compatti” e veloci come quando erano nuovi, ma è decisamente troppo lento e poco efficace.

Esistono sul mercato numerose applicazioni commerciali che eseguono bene la deframmentazione dei dischi rigidi e la eseguono molto velocemente. Ma perchè pagare quando una azienda come la Auslogics distribuisce gratuitamente questo piccolo e semplice Disk Defrag: Auslogics Disk Defrag®

Auslogics Disk Defrag® deframmenta i dischi formattati Fat16, Fat32 e NTFS ed è decisamente più veloce del programma standart di windows. Interfaccia pulita e semplice, in lingua inglese ma decisamente facile da usare, al termine del lavoro vengono mostrati alcuni dati relativi al guadagno di prestazioni ottenuto con la deframmentazione.

Solo per sistemi operativi Windows, download di circa 1,4 mbyte, decisamente leggero. Ultimamente è diventato compatibile anche con Windows Vista e quindi è possibile deframmentare gratuitamente anche Windows Vista!

Invece un un ottimo antivirus gratuito ed in italiano lo trovate nella scheda dettagliata di Anarchia.com: Avast

Link: Deframmentare Disco Rigido Migliore Programma Gratuito

English Language:

Disk fragmentation leads to system slowdowns, PC crashes, slow startups and shutdowns. Auslogics Disk Defrag® is designed for fast optimization of modern hard disks.
Auslogics Disk Defrag® is absolutely FREE.

One Response

  1. diego 4 gennaio 2007

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.