Desktop Senza Icone

DeskDuster, simpatico programmino gratuito che in automatico nasconde le icone sul desktop del vostro Pc per visualizzare l'immagine di sfondo. Da provareDeskDuster 2010 è un programma specificamente progettato per la pulizia del desktop da icone, tutto questo consente poi all'utente di guardare le immagini di sfondo, mentre il PC è inattivo.

Il programma verrà caricato automaticamente con Windows, tramite il monitoraggio inattività del PC: se il tempo di inattività (default = 5 min) sarà raggiunto, il programma “cancellerà” tutte le icone sul desktop scompaiono. Per vedere le icone di nuovo sarà sufficiente spostare il mouse o premere un tasto qualsiasi sulla tastiera.


All'avvio del programma, l'icona sarà piazzata sulla Windows bar: facendo doppio clic sull'icona, apparirà una piccola interfaccia che vi consentirà di modificare l'intervallo di tempo di inattività del PC, facendo clic con il tasto destro sempre sulla icona comparirà un piccolo menu per opzioni.

Nel caso troviate utile il programma, l'autore incoraggia una piccola donazione all'UNICEF. Questo programma è stato testato e funziona con Windows 98, 2000 \ XP \ Vista \ 7 RC1.

Link: Download Programma per Rendere Invisibili Icone sul Desktop

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.