Dieta per Intolleranze Alimentari

Avete seguito con attenzione diete, tabelle, sedute di allenamento in palestra eppure non risucite a diminuire di peso? Potreste avere una intollerenza alimentare e potrete scoprirla con questa speciale dietaUna dieta a rotazione per sette giorni che può aiutarvi a capire se avete una qualche intolleranze alimentare che contrasta i vostri sacrifici per perdere peso e stare meglio.

Non è certo una sciocchezza, capita spesso che una intolleranza alimentare nascosta butti all'aria tutti i vostri sacrifici. Una delle regole che spesso molti dimenticano, ad esempio, è che se mangiate sempre gli stessi alimenti ci sono più possibilità di provocare una intolleranza alimentare.

Molte sostanze chimiche presenti negli alimenti possono causare intolleranze alimentari e possono avere un effetto grave sul corpo. Alcuni esempi comprendono le intolleranze enzimatiche come la carenza di lattasi, le intolleranze farmacologiche come la istamina, la tiramina e la serotonina presenti naturalmente negli alimenti, e le intolleranze agli additivi alimentari come i coloranti (tatrazina ecc.), aromi (MSG, aspartame), conservanti (solfiti, benzoati) e antiossidanti (BHA, BHT)3,8.

Ad ogni modo leggete la guida, davvero completa e spiegata dettagliatamente. Molto interessante.

Link: Dieta a Rotazione per Identificare Allergie Alimentari

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.